Complementi & arredo | Grafiche d’autore nelle carte da parati di GLAMORA

Le carte da parati d’artista di Glamora

Glamora, una delle case di produzione di carte da parati più interessanti nel panorama internazionale, vincitrice dell’Interior Design Best of Year Honoree 2013 e del Designer Kitchen & Bathroom Award 2015, è uscita con la collezione di carte da parati 2017: GLAMORA CREATIVE WALLCOVERINGS.

Il catalogo, realizzato con la collaborazione di un mix di artisti che va dai nuovi talenti del design e dell’illustrazione ad architetti e designer di riferimento mondiale come Marco Piva, Doriana e Massimiliano Fuksas, Nigel Coates, presenta più di 250 titoli con grafiche vogliono raccontare un viaggio “nella natura, nei sogni, nell’arte grafica, nel vintage, nelle arti visive contemporanee”.

Dal punto di vista dei materiali utilizzati GLAMORA propone le due soluzioni GLAMDECOR e GLAMACOUSTIC.

GLAMDECOR è un supporto vinilico idoneo per rivestire le pareti e i soffitti degli ambienti interni in condizioni ambientali standard. Prodotto con inchiostri ecologici, respirabili e inodori, rappresenta la soluzione ideale per rivestire le superfici di ogni tipo di ambiente in ambito residenziale o commerciale. La finitura del prodotto è una texture leggera che esalta il disegno e lo rende tattile.

GLAMACOUSTIC è invece un rivestimento vinilico a doppio passaggio per parete e per soffitto formato da strati differenziati. Risponde alle esigenze di riflessione dei suoni e crea una corretta risonanza aumentando la purezza delle frequenze udibili. Per l’alta capacità assorbente dello strato a muro permette di ridurre sensibilmente i rumori provenienti dall’esterno e la fuoriuscita di quelli emessi all’interno.

In ultimo i prezzi: le carte da parati GLAMORA sono disponibili al pubblico a partire da €. 85,00 al mq

 

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*