In Cucina | Antis di Euromobil

Antis, una cucina, infinite possibilità compositive

 

ANTIS_3_GRANDE

Antis

“Antis” è la linea cucine di Euromobil di alta gamma, che si distingue per la ricchezza delle innovazioni estetiche, per l’ampia componibilità, e per i materiali preziosi dalla forte personalità, come il vetro, il legno materico, l’acciaio inox e il laccato lucido e opaco.

Antis presenta sistemi cucina caratterizzati da essenzialità ed eleganza per un gusto raffinato e con valori coerenti con il concetto progettuale delle cucine Euromobil del “Living and coocking”.

Sistemi living coordinati con la cucina all’insegna di un nuovo linguaggio progettuale dal design unico e distintivo, che esprime l’attuale unità dell’abitare tra cucina e soggiorno, cucinare e mangiare.

Antis: 3 sistemi cucina Euromobil per una cucina di alta gamma

La cucina Antis permette di progettare con tutte e tre le tipologie di anta Euromobil, ovvero con l’anta con maniglia (progetto “Multisystem), quella con la gola e anta dritta (progetto “Filo”), e quella con gola e anta lato maniglia inclinato 33° (progetto “Filo33”), con tutti i tipi di cassa, sia quella normale (basi profondità 57cm), sia quella maxi (profondità 67cm) e con tutti gli elementi d’arredo (colonne attrezzate per il contenimento, Basi e colonne terminali a giorno, basi isola, elementi liberi a giorno) e complementi di Euromobil (kit raccolta differenziata, accessori magnetici della boiserie Horizon, portaposate premium).

Qualità dei materiali.

Con Antis Euromobil mette a catalogo una gamma di materiali e finiture di grande personalità .
La serie Antis, così come tutte le altre cucine Euromobil garantisce uno standard produttivo di eccellenza certificato dalla ISO 14749, che si esplica attraverso l’uso di pannelli con l’emissione di formaldeide più bassa sul mercato, o nelle qualità nascoste del mobile, come casse con schiene sp. 4 mm, ante sp. 23 mm, cerniere a triplice regolazione e apertura a 110° o 155°, meccanismi di chiusura ante a vasistas, cerniere decelerate, attaccaglie pensili a scomparsa.
La cucina Antis presenta 9 finiture, dalla esclusiva finitura Fusion (anta laccata
effetto metallo realizzata con sei passaggi manuali su ogni lato), al calore dei legni (noce materia, rovere materia, rovere texture, rovere termocotto, rovere graff, rovere matter), per passare alla naturalità delle finiture ecomalta, e infine con i 31 colori delle finiture laccato lucido e opaco.

ANTIS_MATERIALI

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Style Switcher

Layout options
Background Examples (boxed-only)
Many more options included →