CITY

Cucine Stosa City, ispirazioni vintage

 

Vogliamo presentarvi la nuova proposta di STOSA, la cucina City, un mix di ispirazioni vintage: il design del passato interpretato in chiave contemporanea, per uno stile non convenzionale e creativo.

Un’estetica solida e decisa, una cucina capace di offrire interessanti sensazioni tattili e visive. Superfici irregolari in rovere jeans, rovere brizzo, rovere bianco o sabbia abbinate ad arredi in metallo e lamiera, finiture inedite come cemento lavagna che evocano atmosfere industrial style.

 

Le caratteristiche

 

Un progetto di cucine in continuo aggiornamento, che declina materiali di tradizione in veste contemporanea. La cappa “Ipe” in lamiera, finitura Peltro, porta un tocco deciso di forte carattere. Lo scaffale/dispensa “Amico” in metallo rivisita gli anni ‘50 in chiave moderna per un “sapore vissuto”. Soluzioni flessibili come il tavolo “Amico” estraibile girevole che compare, riappare e ruota a seconda delle esigenze. Inoltre, tra le novità dell’ultimo Restyle di Stosa City è possibile trovare anche le esclusive ante in finitura PET. C’è più di un ingrediente segreto in City: la ricerca dei materiali e la creatività del design.

 Qualità superiore

nei materiali e nelle meccaniche

Abbiamo scelto Stosa cucine perchè nel segmento di mercato medio popolato da marchi come Lube, Scavolini e Veneta cucine ci garantisce soluzioni tecnolofiche superiori.

Quali?

4 finiture legno, 2 finiture colore

Scopri il tuo stile

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*