Living | Divano “Volo” di Pianca

VICTORIANO_4

Volo

Design by R&S PIANCA

Leggerezza e grazia, femminile eleganza, studiate sinergie: Volo è espressione di una semplicità che rivela dettagli intriganti e sofisticati. Gli esili piedi in metallo, nelle finiture brill e metallizate, sollevano Volo come audaci tacchi a spillo, il bracciolo sottile va rastremandosi verso l’alto, per un fiero slancio, le sedute sono monoscocca, per un design ancora più leggero e minimale. Grande attenzione anche al comfort: i braccioli presentano una leggera bombatura nel lato interno, i cuscini dello schienale sono morbidi ed accoglienti, offrono la possibilità di inserire comodi poggiatesta dalla particolare forma a goccia, liberamente posizionabili.

caratteristiche

struttura interna: realizzata con elementi in legno massello e con pannelli ad alta densità, imbottiti in poliuretano espanso a densità differenziata e rivestiti in fodera in tessuto accoppiato a fibra e vellutino.

piano di seduta: dotato di molleggio a cinghie elastiche differenziate, è imbottito con poliuretano sagomato e rivestito con fodera in tessuto accoppiato a fibra e vellutino.

cuscini di schienale: supporti interni in poliuretano sagomato a densità differenziata e imbottitura esterna in piuma bianca, rivestiti con fodera in tessuto bianco di cotone 100% antipiuma.

connessioni: giunzione composta da piastra dentata e da gancio in metallo, fissati sotto la struttura.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*