A casa di Sandro e Lucia

IMG_20141016_184436949

Nel centro storico di Recanati, in un palazzo del ‘300, abbiamo avuto il piacere di lavorare al progetto di ristrutturazione di una dimora familiare di due amici.

Descrizione Progetto

La cucina. 

La cucina è realizzata su pianta a “elle” e si sviluppa a partire dal lato corto della “elle” a DX con una colonna forno, angolo e continua sulla parete lunga con zona cottura servita da base cestoni + cassetti e pensile cappa integrata, e zona lavaggio con cestoni per differenziata e pensile scolapiatti.
Il progetto è stato realizzato con il modello Oyster di Veneta cucine, laccato lucido panna, piano in marmo e gola acciaio, lavello sotto-top, pino cottura 4 fuochi rex, forno FOSTER, lavastoviglie REX.

La libreria

La libreria a tutta parete (L820 H410) è stata realizzata con il Link system di Zalf, spalla portante e ripiani sp. 2,8 cm color avorio.
Per la realizzazione abbiamo previsto un aggangio della libreria a parete con travi in legno + ganci acciaio per scaricare meno peso possibile a terra, vista la presenza di impianto di riscaldamento a terra

Style Switcher

Layout options
Background Examples (boxed-only)
Many more options included →