Kitchen tall cabinet

La versatilità progettuale di “Lain”: i 3 sistemi cucina Euromobil in una cucina sola

Euromobil è un’azienda che da molti anni ormai presenta prodotti dal design pulito e funzionale e allo stesso tempo dagli alti standard tecnici e qualitativi.

La cucina Lain unisce queste caratteristiche all’ottimo rapporto qualità/prezzo e questa probabilmente è la chiave del suo successo tra i nostri clienti, con numerose installazioni tra  Recanati, SenigalliaCastelfidardo, Sirolo e Porto Recanati.

Pur trattandosi della cucina entry level nel catalogo Euromobil, il programma Lain permette di progettare con tutte e tre le tipologie di anta Euromobil, ovvero con l’anta con maniglia (progetto “Multisystem), quella con la gola e anta dritta (progetto “Filo”), e quella con gola e anta lato maniglia inclinato 33° (progetto “Filo33”), con tutti i tipi di cassa, sia quella normale (basi profondità 57cm), sia quella maxi (profondità 67cm) e con tutti gli elementi d’arredo (colonne attrezzate per il contenimento, Basi e colonne terminali a giorno, basi isola, elementi liberi a giorno) e complementi di Euromobil (kit raccolta differenziata, accessori magnetici della boiserie Horizon, portaposate premium).

Qualità dei materiali.

Euromobil da anni punta sulla qualità dei materiali e delle meccaniche e la cucina Lain conserva in sé queste caratteristiche.
La serie Lain, così come tutte le altre cucine Euromobil garantisce uno standard produttivo di eccellenza certificato dalla ISO 14749, che si esplica attraverso l’uso di pannelli con l’emissione di formaldeide più bassa sul mercato, o nelle qualità nascoste del mobile, come casse con schiene sp. 4 mm, ante sp. 23 mm, cerniere a triplice regolazione e apertura a 110° o 155°, meccanismi di chiusura ante a vasistas, cerniere decelerate, attaccaglie pensili a scomparsa.
La cucina Lain presenta inoltre 4 tipologie di anta: Termostrutturato NT (nella versione Olmo Sand, Olmo Amazon e Olmo Cortex); Termostrutturato TSS (finitura “cemento”); Melaminico Techno (finitura “bianco” e “Selce”); ecolaccato opaco (nei colori “bianco ottico”, “magnolia”, “zafferano”, “senape”, “terracotta”, “bruma”, “cashmere”, “selce”, “terra” e “nero assoluto”).

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Style Switcher

Layout options
Background Examples (boxed-only)
Many more options included →