InCucina | Evolution System, il nuovo sistema di cucine STOSA

EVOLUTION SYSTEM

Il nuovo sistema cucine STOSA

 

Evolution System è la nuova modularità nelle cucine Stosa con zoccolo h. 8 cm che offre una maggiore capacità contenitiva.

Evolution System introduce nuove finiture per zoccolo, gole, presa maniglia “L”, presa maniglia “Diagonal”, scocche e vetrine. Il nuovo progetto si completa con molte novità tecniche e funzionali. Se pensi che la cucina non sia mai abbastanza grande, questo è il sistema giusto per te.

Basi più alte e profonde

Grazie alle innovazioni progettuali di Evolution System la capacità contenitiva delle basi è aumentata di un 20% e quella dei pensili di un 10%, mentre la modularità delle colonne, più alte e profonde, è capace di integrare un’ampia gamma di elettrodomestici da incasso e ripiani estraibili con finiture di pregio.

Maggiore contenimento, migliore divisione degli spazi

La prima novità è l’altezza dello zoccolo, portata a 8 cm, per aumentare la capienza di basi e colonne.

Una caratteristica funzionale che è anche un elemento di design: Natural appare compatta e lineare e quindi perfetta in ambienti open space.

Basi più alte e profonde hanno volumi una maggiore capacità di contenimento e di vuoto sanitario per l’areazione. La profondità, che può arrivare a 72 cm, amplia la capienza utile di cassetti e cestoni e si rivela preziosa in ambienti piccoli.

L’organizzazione è studiata nel minimo dettaglio: i ripiani interni alle basi e i cassetti attrezzati suddividono lo spazio ottimizzando i volumi. Il top a filo anta offre una superficie di lavoro più ampia.

La nuova profondità di 34 cm dei pensili rende una cucina progettata con Evolution System capace di accogliere attrezzature più grandi, mentre le linee slanciate le danno carattere. I box sottopensili aiutano ad avere ingredienti e strumenti sempre a portata di mano.

 

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Style Switcher

Layout options
Background Examples (boxed-only)
Many more options included →