Living | Librerie SELECTA di LEMA

SELECTA_25

 

“Monto librerie Selecta da una vita. E’ il migliore sistema librerie a spalla sul mercato, per eleganza, qualità delle finiture e soluzioni tecniche, oltre che essere il primo”

Selecta è la libreria per eccellenza. Nata dall’evoluzione del primo sistema italiano a spalla portante, ideato da Lema nel 1978, nel tempo ha introdotto una serie di innovazioni tecniche che ad oggi lo rendono uno dei più versatili dal punto di vista della composizioni, degli usi e delle finiture.

Nel concetto compositivo di Selecta la libreria è una vera è propria architettura, una parte strutturale della casa come un muro o un divisorio, e al tempo stesso uno spazio funzionale per organizzare oggetti e pensieri, scoperte e memorie capaci di dare anima a uno spazio, di rendere dinamiche le pareti, trasformandole in una scansione ritmica creata per ordinare.

Spazi di servizio e di passaggio, ambienti con doppie altezze, mansarde, sotto scale non rappresentano vincoli ma opportunità. Selecta, per la sua versatilità e l’ampia gamma delle finiture, misure e moduli in cui è disponibile, si adatta a qualsiasi tipo di utilizzo all’interno della casa.

Grazie alle tecnologie e alle numerose soluzioni disponibili, Selecta è ideale per progettare composizioni che alloggiano tv e hi-fi. Parliamo di un vero e proprio sistema multifunzione in grado di soddisfare gli appassionati più esigenti, anche dal punto di vista del design.

Le possibilità compositive di Selecta sono infatti praticamente infinite e agli scaffali a giorno possono essere aggiunte ante e contenitori per un uso variegato e completo.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Style Switcher

Layout options
Background Examples (boxed-only)
Many more options included →